PubblicitĂ  sul sito e sulla brochure

L'Associazione Pro Loco di Marina Romea offre agli operatori economici locali la possibilità di sostenere l'associazione stessa attraverso contributi annuali e acquistando pubblicità su questo sito web e sui materiali promozionali prodotti dalla Pro Loco.

È importante ricordare che l'associazione Pro Loco è un ente non profit, dunque gli introiti derivanti dalla vendita di questi spazi pubblicitari saranno utilizzati interamente per finanziare i servizi forniti dalla Pro Loco stessa (informazioni, manifestazioni, eventi, ecc..). Sostenere la Pro Loco quindi significa investire per migliorare le opportunità che Marina Romea offre ai propri turisti e residenti.

Brochure di Marina Romea

Ogni anno la Pro Loco realizza, pubblica e distribuisce una guida di Marina Romea, con tutti i servizi della località, indirizzi, numeri di telefono e tante informazioni utili per il turista. La brochure viene stampata in una tiratura di circa 5.000 copie e distribuita nel paese e zone limitrofe.
È possibile acquistare uno spazio pubblicitario sulla brochure, con dimensioni e costi variabili tra 150,00 e 800,00 euro + IVA.

Per acquistare uno spazio sul materiale pubblicitario cartaceo edito dalla Pro Loco, oppure per acquistare una pagina web pubblicitaria, contattare Rocchi Massimo tel. 3202856493 mail: [email protected]

Responsabile comunicazione:
Magnani Marina