Hotel Solaria

Tel: 0544 - 446088

Web: www.solariamare.it

Mail: [email protected]

L'Hotel Solaria si trova sul viale principale di Marina Romea; una bellissima pineta lo separa dal mare e circonda l'hotel coi suoi pini secolari.

L'Hotel Solaria è l'idea giusta per te e la tua famiglia! Per una vacanza senza pensieri, grazie alla formula "TUTTO INCLUSO" (ombrellone e lettino e sdraio in spiaggia e bevande ai pasti, connessione internet wifi, miniclub, ingresso alla piscina), sai già quanto spendi ancora prima di partire.

A tua disposizione: la piscina anche per i più piccoli, le biciclette per fare lunghe passeggiate immersi nel bellissimo paesaggio di Marina Romea; e, per i più piccoli, lettini da campeggio, spondine di sicurezza, orari speciali per i pasti, baby menu, merenda del pomeriggio e miniclub serale. E, fino a 12 anni, i bambini non pagano!

Hotel Solaria Marina Romea

Richiedi un preventivo!