Affitti privati e B&B

Chiedi alla Ass. Pro Loco per inserire i tuoi contatti qui

In questa pagina verranno inseriti tutti i privati che affittano gli appartamenti con un regolare contratto registrato presso il Comune di Ravenna. Per inserire i propri contatti in questa pagina devi fornire alla Ass. Pro Loco una copia del "Modello di comunicazione di locazione di appartamenti ammobiliati per uso turistico" che devi aver presentato all'ufficio SUAP in piazzale Farini, 21 - 4° piano. Con tale comunicazione la Pro Loco ha la certezza che stai affittando il tuo appartamento con un contratto regolare e non in nero.

Puoi fornire copia della documentazione a Rocchi Flavio c/o pro loco Marina Romea Viale Ferrara 7 48123 Marina Romea, oppure via email a [email protected]